15 dicembre 2023 – Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione

IMG-20221129-WA0008

Carissime Socie, carissimi Soci,
vi invitiamo a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, che si terrà presso la nostra sede in Via Donato Boscia n.17 a Gioia del Colle, il giorno 14 dicembre 2023 alle ore 08:00 in prima convocazione, e qualora non si dovesse raggiungere il numero legale, in seconda convocazione venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 19:30, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione dei calendari delle attività Sezionali programmate per l’anno 2024.

2) Durata del mandato del Consiglio direttivo della Sezione di Gioia del Colle “Donato Boscia”

3) Varie ed eventuali

Completerà la serata il rituale scambio di Auguri, con annesso rinfresco come da tradizione della nostra Sezione.

Al fine di poter meglio organizzare la serata, vi chiediamo di comunicare la vostra presenza entro e non oltre lunedì 11 dicembre,  all’indirizzo email infocai@caigioiadelcolle.it oppure ai numeri di telefono in calce.

Ricordo che possono partecipare all’Assemblea tutti i Soci maggiorenni, ordinari e familiari, in regola con il tesseramento anno 2023 e i nuovi Soci tesserati anno 2024.
Possono partecipare alla serata anche i minorenni ma senza diritto di voto.

Inoltre ogni Socio può farsi delegare in Assemblea da altro Socio. Ogni Socio delegato può portare al massimo una delega.

Con l’occasione sarà possibile rinnovare il tesseramento 2024, o ritirare il bollino (per chi ha già effettuato il rinnovo a mezzo bonifico), dalle ore 18:30 fino all’inizio dell’assemblea.

Per ulteriori informazioni, potete contattare il sottoscritto al nr.339883908, oppure la segretetaria della Sezione Anna Conte al nr.3280235382

Grazie
Un caro saluto

Umberto Spinelli