Calendario attività 2024 – Sez. Gioia del Colle – Sott.ne Lecce

20231224_211523

Cari soci, care amiche ed amici, come ogni anno arriva il momento in cui occorre tirare le somme e salutare l’anno che ci stiamo lasciando alle spalle, ed è sempre più difficile per me concentrare tutto in poche parole, riassumere questi mesi vissuti insieme a voi con intensità, con impegno, e con grandi soddisfazioni. Non posso non ringraziare prima di tutto quelle persone che, senza alcun altro fine personale se non quello primario di trasmettere entusiasmo, si sono messe a disposizione per supportare con i fatti la nostra Sezione; se non fosse per voi saremmo una bellissima scatola, ma vuota, ed invece sento di poter dire che quella scatola è un contenitore stracolmo di belle persone, ma anche di idee che hanno preso forma, e di emozioni condivise, di quella gioia coinvolgente, di momenti vissuti che non si possono descrivere, ma che resteranno indelebili, come tatuaggi sul cuore.

Ringrazio anche TUTTI voi, indistintamente, l’ultima assemblea dei Soci ha rafforzato in me e in tanti di noi la consapevolezza che stiamo percorrendo il sentiero giusto, quel sentiero che tra poco più di un anno spero ci faccia raggiungere il cinquantesimo anniversario della Sezione del Club Alpino Italiano di Gioia del Colle “Donato Boscia”, ancora più maturi, entusiasti, e determinati a raccogliere nuove sfide.

Anche quest’anno abbiamo il piacere di condividere il Calendario delle attività 2024 (Download Calendario 2024 Sez.Gioia del Colle-Sott.ne Lecce ), calendario condiviso con la Sottosezione di Lecce. Un calendario ancora più ricco ed impegnativo, e che sicuramente sarà integrato durante l’anno con ulteriori iniziative che abbiamo già in cantiere. Vi ricordo sempre che siamo disponibili ad accogliere e a supportare le proposte e i suggerimenti di ognuno di voi; siamo un associazione di Volontari, ed un piccolo sforzo da più persone può portare a grandi risultati e ad impagabili soddisfazioni personali.

Colgo l’occasione per augurare, a nome mio e di tutto il Direttivo di Sezione, a tutti voi e alle persone a voi più care, Buone feste ed un 2024 ricco di emozioni, di condivisione e di gioia!

Vi saluto con le parole che ho già pronunciato tante volte, e che racchiudono non solo l’essenza del volontariato, ma per me, quella della vita stessa:

“Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi.  Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”

Auguri!

Umberto