16 maggio 2023- Corso interregionale ONC di primo livello anno 2023.

Operatore ONC

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per il corso per Titolati di primo livello “Operatori Naturalistici e culturali” del CAI organizzato in area CMI.

Questo corso è il frutto di una sinergia operativa tra tre Comitati Scientifici Regionali (Abruzzo, Campania e Puglia) e due Gruppi Regionali, Basilicata e Molise.
Queste diramazioni territoriali hanno messo in comune fondi e capacità organizzative per realizzare un corso che si svilupperà attraverso una serie di lezioni frontali e in ambiente in quattro diverse regioni.
Alcune lezioni frontali riguardanti parti teoriche verranno condotte anche attraverso sistemi di videoconferenza con registrazione e certificazione della presenza dei partecipanti.
Il corso ha una durata complessiva di circa 100 ore

Il corso di formazione ha l’obiettivo di fornire una preparazione per una operatività qualificata su scala nazionale ed è propedeutico alla frequentazione di corsi di aggiornamento che negli anni, assieme all’esperienza maturata, porteranno il Titolato a perfezionare le sue capacità.

I Soci che, in possesso dei requisiti richiesti (iscrizione al CAI da almeno 2 anni; aver compiuto 18 anni d’età; godimento dei diritti civili), che intendono partecipare al corso di formazione per ONC di primo livello, devono presentare domanda entro il 20 maggio 2023 compilando il modulo Google all’indirizzo👇
https://docs.google.com/forms/d/1-UsCBdiPS2Mw2RUyJEXnHzQtpqkgsXqBqT5WM_kRpNw/edit?pli=1#settings

Il termine fissato per le iscrizioni il 20 maggio, gli esami di ammissione (che si svolgeranno in quattro regioni diverse in contemporanea) sono previsti per il 27 maggio.

Referente per la Puglia il nostro socio ONC Vito Lamacchia 393 9649485

in allegato il bando: